• Share

49a Edizione di FILO International Yarns Exhibition

“Gusti in saldo”, al prossimo appuntamento di Filo.

Il salone rinnova il proprio successo per la qualità dei filati destinati all’alta gamma, per il numero degli espositori e la partecipazione di visitatori sempre più qualificati.
Nel road-show tenutosi nelle città di Biella, Milano e Prato questo dicembre, A cura di Gianni Bologna , responsabile creatività e stile del Salone, la presentazione di “Gusti in saldo”, la macro-tendenza di questa 49a edizione di Filo, la cui ispirazione sono gli street style.
É questa una sfida per le aziende produttrici dei filati per l’alta di gamma, spiegata dallo stesso Bologna: «Un punto è fondamentale per tutte le sezioni della filiera: concentrarsi nella propria specialità, affinare le presentazioni e apportare al prodotto gli adattamenti su richiesta della clientela. Delimitare i confini di uno spazio di cui si acquisisce il pieno possesso e in cui si è visti come un punto fermo».
Il 21-22 febbraio presso il Palazzo delle Stelline di Milano si terrà la 49° edizione di Filo, il salone dei filati e delle fibre.

www.filo.it

FILO EV
  • Share
Sfilate

Emilio Pucci - Firenze

prossime fiere ed eventi
Pitti Filati

FIRENZE (ITALIA)
24 gen - 26 gen 2018

Jacket Required

LONDON (UK)
24 gen - 25 gen 2018

SIA Snow Show & Sourcing Show

DENVER - Colorado (USA)
24 gen - 30 gen 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro