• Share

# 501day: Levi’s® 144th Anniversary

#SS17 Collezione celebratriva per la famiglia 501®

Mancano soli due giorni ad uno dei lanci più attesi di questa P/E 2017. Tra sole 48 ore sarà possibile acquistare uno dei capi in edizione limitata del più famoso brand di jeanseria, elaborati appositamente per festeggiare il 144° anniversario del marchio Levi’s®.

Il 20 maggio 1873 un semplice jeans iniziò a cambiare la storia, ponendosi al centro della vita di milioni di persone. Adattandosi ad ambienti e personalità totalmente diverse, il 501® jeans, ha trovato la sua fortuna nello styling camaleontico, in grado di porre il modello al centro della vita di ogni tipo di persona: giovani, lavoratori, rockstar, attori e presidenti. Non solo grandi personaggi ma anche grandi momenti: il modello è stato protagonista di alcuni tra i più grandi cambiamenti storici, come la caduta del muro di Berlino.

WEST BERLIN - NOVEMBER 11: People stand on a section of the Berlin Wall at Potsdamer Platz. (Photo by John Tlumacki/The Boston Globe via Getty Images)WEST BERLIN - NOVEMBER 11: People stand on a section of the Berlin Wall at Potsdamer Platz. (Photo by John Tlumacki/The Boston Globe via Getty Images)

Per celebrare il forte legame storico tra il 501® jeans e il panorama musicale la collezione si focalizza su tre capi emblematici dall’animo rock’n roll, caratterizzati da strappi, tagli, disegni e ricami. Grazie al continuo rinnovo di stile, la presenza di un animo vintage ed  una serie di modelli in continua evoluzione (Skinny, Original Jeans, CT e Short), il 501® jeans è in grado di regalare a chiunque uno stile unico ad implemento della propria espressione personale.

www.levi.com

By Sara Baroni

levis_24
limited edition shorts
limited edition gilet
17_H1_00501-2417_2259_FRONT
American cowboysAmerican cowboys
Marlon BrandoMarlon Brando
Marilyn Monroe Marilyn Monroe
1922 er
1978_front
17_H1_23547-0015_Front

  • Share