• Share

Aimé Leon Dore per Woolrich: una collezione senza tempo tra identità storica ed interpretazione contemporanea

Quando il punto di partenza sono 200 anni di patrimonio culturale il risultato non può che sfociare in un progetto unico

Durante la recente settimana della moda maschile di Parigi, una collaborazione, che si propone di perfezionare e progredire la definizione di moda, si è affacciata sul panorama globale, regalando una collezione Autunno/Inverno 2018 veramente invidiabile.

Woolrich, il più antico marchio di abbigliamento outdoor americano, ha infatti annunciato un’emblematica collaborazione col marchio Aimé Leon Dore, basata su un’estetica pulita, dal design semplice ma potente.

L’audacia del brand newyorkese, fruttuosamente votato alla ricerca di progresso ed innovazione nel mondo del lifestyle, contribuirà all’interpretazione storica del marchio Woolrich, analizzando un ricchissimo archivio storico e creando una collezione ampiamente versatile basata sui pilastri di onestà e lealtà.

La collaborazione ha recentemente trovato spazio in seguito all’incontro fra Aimé Leon Dore ed il direttore globale di Woolrich, Andrea Cané, presso la sede Woolrich di Bologna.

In seguito alla presentazione di gennaio 2018, la collezione sarà disponibile entro fine anno.

 

By Sara Baroni

 

www.woolrich.eu

www.aimeleondore.com

Andrea CanéAndrea Cané
Aimé Leon DoreAimé Leon Dore
  • Share
Sfilate

Lea Lelo - Madrid

prossime fiere ed eventi
MIDO

MILANO (MI)
24 feb - 26 feb 2018

Super

MILANO fieramilanocity (ITALIA)
24 feb - 26 feb 2018

Premiere Classe

PARIS Tuileries (FRANCE)
01 mar - 04 mar 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro