• Share

And a sixpence in her shoe

“Ho avuto da sempre una grande passione per le scarpe”, queste sono le parole della stilista Charlotte Mills che descrive l’amore per il suo lavoro come un’arte che negli anni di è affinata fino a diventare un marchio di lusso nel bridalwear. Laureatasi presso il prestigioso Cordwainers, una scuola specializzata nella lavorazione della pelle, in particolare nel campo delle calzature e della selleria, presso il London College of Fashion, ha iniziato da subito a specializzarsi nel bridal footwear. Dopo diverse esperienze in vari Paesi del mondo come designer, ha realizzato il suo sogno firmando una propria linea. Le  Charlotte Mills sono realizzate a mano in Spagna con grande attenzione ai dettagli e alla qualità, su ogni suola è inserito un penny da 6 centesimi segno di buon augurio per la sposa nella cultura britannica.

HauteCoutureCollezioni n.164, AW16-17

In alto da sinistra: Rodo, pochette rigida dalla forma arrotondata; Fabio Zardi Event & Wedding Design, magnifica composizione che gioca sui toni del bianco e dell’azzurro; Dior Haute Joaillerie, anello Oui in oro bianco con acquamarina; Shiseido, fondotinta compatto per un incarnato perfetto.

Intimate wedding ceremony and reception at Andromeda, Santorini Wedding reception at Canaves Oia Suites, Santorini Wedding planning by Santorini Glam Weddings Wedding décor and flower design by Fabio Zardi Decorations: - arrangements for the wedding gazebo - chair backs - table centerpieces - cake decoration - bridal bouquet - bridal hair flowers - groom's and gentlemen buttonholes - bouquet for the maid of honor
SONY DSC
  • Share