• Share

Un’ ottima performance per Dot to Dot London

L’edizione dedicata alla stagione primavera/estate 2018 del salone londinese in formato showroom ha offerto una fantastica selezione di collezioni e di proposte

Design, innovazione, originalità, creatività sono le pietre miliari su cui si basano le fondamenta di Dot To Dot London. Ancora una volta, l’ultima edizione di questa eccellente piattaforma per nuove ed emergenti label e brand ha offerto una selezione molto interessante di collezioni britanniche e internazionali per tutte le fasce d’età e per tutti i vari segmenti dell’industria.

Per neonati e bebè, ho apprezzato molto le proposte From Babies With Love, Wee Gallery, Selfie Clothing. Per i bambini più grandi, i tween e gli adolescenti, mi sono piaciute molto le collezioni Tootsa, Their Nibs, Knit Planet, One We Like, Bonnie Mob, Claude & Co, The Little Tailor e Goganga. Ma anche l’eccellente collezione di denim di Otti e le proposte ecologiche e biologiche firmate Blå, Carlijing, Stay Bird e Toby Tiger.

Sul fronte delle calzature e degli accessori, vorrei invece citare Donsje Amsterdam, Smudegetikka, Ana Moly, Nibbling e Billy❤️Audrey.

Quesa stagione, il Dot To Dot Awards ha premiato Bang Bang Copenhagen per Best Fashion, Ana-Moly come Best Newcomer e Amy & Ivor nel segmento Non-Fashion. Premiati anche la magnifica maglieria Knit Planet e gli adorabili occhiali da sole Good Ordering.

Le date del prossimo appuntamento con Dot To Dot sono il 21 e il 22 gennaio 2018 con le proposte per l’autunno/inverno 2018. Ma, nel frattempo, rimanere sintonizzati per l’eccitante collaborazione tra Collezioni Bambini e Dot To Dot London che sarà svelata quest’autunno.

by Peppe Orrù

www.dottodotlondon.com

facebook/dottodotlondon

instagram.com/dototodotlondon

dtdSS18-48
dtdSS18-29
dtdSS18-34
dtdSS18-99

 

  • Share