• Share

Un’altra stagione di successi per CIFF Kids

L’ultima edizione del salone danese dedicato al mondo dell’infanzia ha fatto registrare un aumento considerevole di visitatori.

b9dd39_SAFARI_FEVER_3
18f70d_CIFF_KIDS_VISUAL_CONCEPT
b4556e_CIFF_KIDS_LIFESTYLE_1

Un’altra stagione più che positiva per CIFF Kids, il salone danese dedicato al mondo dell’infanzia che ha chiuso i battenti a inizio febbraio tra la soddisfazione di visitatori ed espositori. Come fiera più all’avanguardia per tutto ciò che riguarda la moda bimbo, il lifestyle e l’interior design per i più piccoli, l’edizione a/i 2017-18 ha fatto registrare ancora una volta il tutto esaurito.

Il salone di Copenaghen ha ospitato più di 270 brand, con un aumento del 13% di visitatori rispetto allo scorso febbraio dello scorso anno, mentre si è notato un aumento di interesse anche da parte dei retailer internazionali, specialmente dalla Germania, Benelux, Gran Bretagna, Svizzera e Asia. I feedback positivi sono arrivati al termine della fiera.

Anche se l’atmosfera sembra frenetica, CIFF Kids si è svolta in un clima al tempo stesso calmo e rilassato. L’allestimento e la disposizione degli stand ha permesso ai buyer di godere della più assoluta privacy con i rappresentanti dei marchi partecipanti, favorendo una comunicazione profonda e collaborativa per fare affari e formare nuove partnership. Inoltre i visitatori hanno grandemente apprezzato la selezione dei marchi, una combinazione molto riuscita di nomi già affermati e di nuove aziende sia dalla Scandinavia che dall’estero.

Ma la formula vincente di CIFF Kids risiede nel suo non essere soltanto una piattaforma ideale per il business, ma anche una vetrina da cui trarre ispirazioni, grazie al visual concept della fiera stessa, che cambia ogni stagione, ai talk e agli eventi e alle aree dedicate ai trend.

 

ciff.dk/ciff-kids-home.html

 

  • Share