• Share

Appuntamento con Capsule Paris men’s

Al via sabato 24 giugno il salone dedicato alle collezioni uomo primavera/estate 2018

Nuovo appuntamento parigino con la vetrina di talenti emergenti provenienti dal tutto il mondo da sabato 24 a lunedì 26 giugno a Maison de la Mutualité, 24 Rue Saint-Victor nel quinto arrondissement.

Ancora una volta Capsule Paris Men’s offre una carrellata di interessanti e propositivi brand e label come, per esempio, in stretto ordine alfabetico, Clae, Country of Origin Ltd, Drink Beer Save Water, Indigo People, Native North, Native Youth and Yuketen. Presenti anche Adam’s Bite, Gear 3, LC23, Onia, The Very Warm e un contingente britannico che comprende fra gli altri Arc Minute, Bryce Barnes Lyph, Only The Blind e Paulin.

capsule paris men's e
capsule paris b
capsule paris d
capsule paris o

Spazio anche allo sportswear e streetwear vintage grazie alla presenza di Notorious Vintage e Obsessive Sneaker Disorder.

Cosa aspettarsi dall’appuntamento dedicato alla primavera/estate 2018? Il focus è su “un mix eclettico di abbigliamento sartoriale e sportswear di tendenza” e, come al solito, una ottima  selezione di collezioni abbigliamento e accessori contemporanee per uomini attenti alla moda più propositiva.

www.capsuleshow.com

By Peppe Orrù

capsule paris men's c
capsule paris g
capsule paris men's a
capsule paris p
capsule paris men's b
capsule paris c

 

 

 

  • Share
Sfilate

Tanya Taylor - New York

Velveteen

prossime fiere ed eventi
PLAYTIME ny

NY (USA)
06 ago - 08 ago 2017

MODA

BIRMINGHAM (Solihull) (UK)
06 ago - 08 ago 2017

PrintSource

NY (USA)
08 ago - 09 ago 2017

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro