• Share

Art of football

Alla scoperta della capsule collection nata dalla collaborazione tra Pepsi® e Boohoo

Ai nostri tempi le capsule collection cobranded sono assolutamente un must. Non ci deve quindi sorprendere il fatto che Pepsi®, uno dei marchi più iconici al mondo, abbia deciso di collaborare con l’e-tailer Boohoo, creando una collezione decisamente on-trend ispirata al calcio e alla street art.

Visualmente audace dal punto di vista cromatico e grafico, la capsule si avvale di stampe basate sull’opera di cinque artisti emergenti internazionali, che fanno parte della campagna di comunicazione globale della Pepsi®, ovvero DIYE dall’Argentina, Bicicleta Seo Freio dal Brasile, DXTR dalla Germania, Ian Macarthur dal Regno Unito e Kim Sielbeck dagli Stati Uniti.

Composta da tute da ginnastica, capi loungewear e top, principalmente con vestibilità skater, la gamma di capi d’abbigliamento propone colour blocking, stampe tonali a ripetizione, logo su nastri, stampe floccate con fantasie tigrate e motivi geometrici. Il focus è sicuramente sul menswear, ma ci sono anche capi da donna nelle taglie inglesi dal 6 al 16 e pezzi unisex dalla small all’extralarge.

La capsule è attualmente in vendita a prezzi molto competitivi su www.boohooMAN.com e www.boohoo.com. Per ulteriori informazioni su “Art of Football”, la capsule Pepsi® x boohoo e boohooMAN, partecipate alla conversazione dal vivo su #LOVEITLIVEIT.

 

www.boohooMAN.com 

www.boohoo.com

by Peppe Orrù

pepsi x boohooman f
pepsi x boohooman detail a
pepsi x boohooman e
pepsi x boohooman banner 2
  • Share
Sfilate

Robero Cavalli - Firenze

prossime fiere ed eventi
KIND + JUGEND

KOLN (GERMANY)
20 set - 23 set 2018

WHITE MILANO

MILANO - Zona Tortona (ITALIA)
21 set - 24 set 2018

SUPER Pitti

MILANO (ITALIA)
21 set - 24 set 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro