• Share

BACK HOME

SCOOP INTERNATIONAL RITORNA ALLA SUA SEDE ORIGINALE, L’ICONICA SAATCHI GALLERY

Dopo una breve pausa di una stagione, Scoop international torna alla sua sede originale, ovvero l’iconica Saatchi Gallery a Chelsea. Dal 12 al 14 febbraio il più interessante e propositivo salone di abbigliamento e accessori declinati al femminile in Gran Bretagna proporrà un gruppo attentamente selezionato di oltre 250 brand inglesi e internazionali, tra cui Pyrus, Wood Wood, Libertine-Libertine, Goat, che presenteranno a un gruppo ugualmente selezionato di buyers, giornalisti e addetti al lavoro le collezioni per la stagione autunno/inverno 2017/18.

Il salone è decisamente focalizzato su proposte appartenenti ai segmenti premium e contemporary. Come di consueto, Scoop International offrirà anche una vasta scelta di calzature, accessori e prodotti di cosmesi e lifestyle inclusi profumi, candele e altri oggetti per la casa e per il well being.

Nato nel febbraio 2011 per iniziativa di Karen Radley, visionaria esperta della moda che si rese conto della necessità di creare una vetrina a 360 gradi dedicata a una fetta veramente importante del mercato della moda donna, il salone continua a crescere ed evolversi in maniera organica, coerente e strutturato.

www.scoop-international.com

SCOOP AW17 IMG_5908
SCOOP AW17 JX1A8009
SCOOP AW17 IMG_8215
SCOOP AW17 IMG_8179
  • Share