• Share

Baldinini ospite special dell’Arabian Fashion Week

Il brand di calzature e accessori d’eccellenza rigorosamente Made in Italy presenterà il 7 ottobre la sua primavera-estate 2017

baldinini-1322

 

La maison, che ha sede nel distretto romagnolo di San Mauro Pascoli, porterà in sfilata domani 7 ottobre, nella prestigiosa cornice dell’Al Meydan Hotel, il suo total look per la Primavera/Estate 2017, ribadendo in tal modo la sua importante presenza nel mercato arabo.

Dopo i risultati positivi ottenuti nell’appena conclusa Milano Moda Donna, Baldinini è stato chiamato come special guest all’Arabian Fashion Week che si tiene a Dubai (Emirati Arabi Uniti) da oggi al 10 ottobre. All’interno di questa vetrina d’eccellenza per i mercati internazionali, il brand romagnolo sfilerà alle ore 19 del 7 ottobre con capi e accessori uomo e donna della collezione Baldinini e con la capsule Gimmy Baldinini primavera-estate 2017.

baldinini-1132

 

Gimmi Baldinini

Gimmi Baldinini

La maison oggi conta quattro boutique monomarca negli Emirati, una ad Abu Dhabi e tre a Dubai, città quest’ultima dove sono presenti numerosi corner esclusivi all’interno dei più prestigiosi department store. Una presenza, questa, che dimostra l’importanza della rete distributiva di Baldini in un mercato in forte crescita, snodo cruciale per arrivare a un parterre di buyer internazionali che riconoscono e apprezzano la qualità e l’eccellenza manifatturiera del miglior Made in Italy.

Ha dichiarato Gimmi Baldinini, CEO dell’azienda: “Sono onorato e felice di essere ospite dell’Arab Fashion Week, vetrina importante per un mercato che oggi rappresenta una quota in costante crescita del nostro fatturato globale”. Baldinini sarà anche ospite del’AUE – American University of Emirates, dove terrà un workshop rivolto agli studenti per raccontare la propria esperienza di imprenditore e maestro delle calzature.

 

www.baldinini-shop.com