• Share

Cambia il tuo gioco per avere un impatto con Dockers® e con Fabio Inka

Che cosa si ottiene con l’unione di un marchio di abbigliamento casual iconico come Dockers® e un ex atleta professionista di atletica leggera, allenatore e personal trainer del calibro di Fabio Inka? Nientemeno che il capitolo italiano del fantastico progetto #GameChangersbyDockers.

Il brand californiano ha lanciato l’encomiabile iniziativa a livello globale per supportare giovani imprenditori che condividono gli stessi valori del marchio e che, seguendo il proprio istinto e sentendosi sempre a proprio agio, sono una fonte d’ispirazione e di sprone per il cambiamento del modo in cui consideriamo, affrontiamo, percepiamo, valutiamo alcuni aspetti specifici della vita contemporanea e di conseguenza il nostro lifestyle quotidiano.

Proprio come Fabio Inka, che ha dato vita all’Impacto Training, un modo divertente e veloce per tenersi in forma nei parchi e negli spazi aperti cittadini. In linea con gli attuali megatrend globali, Impacto Training non è disponibile solo come libro ma anche come serie TV e come canale YouTube.

Il progetto #GameChangersbyDockers si inserisce perfettamente nella visione e nella missione di un marchio come Dockers® che, val la pena ricordare, nella metà degli anni Ottanta rivoluzionò l’abbigliamento maschile con l’invenzione del casual businesswear.

 

www.dockers.com

www.impactotraining.com

 

by Peppe Orrù