• Share

CHIC Autumn Shanghai

Novità e anticipazioni per la nuova edizione di CHIC Autumn Shanghai
Le nuove sezioni The Sustainability Zone e Intelligent Bespoke sono, assieme al nuovo focus sui brand emergenti, alcune delle novità della nuova edizione della fiera internazionale della moda in Cina in scena dall’11 al 13 ottobre 2017 al National Exhibition & Convention Center a Shanghai.
Tre le direttive per il posizionamento e l’aggiornamento della prossima edizione autunnale di CHIC, ovvero: nuove esperienze, grazie a nuove aree espositive; nuovi approcc,i grazie all’estensione dei canali e dei contatti per i buyer; un nuovo look, grazie alla riprogettazione della fiera.
CHIC Autumn dà il benvenuto a circa 850 espositori, di cui circa 400 provenienti da 20 nazioni e regioni straniere. Essendo la piattaforma più importante nel settore della moda  in Cina, CHIC consente ai marchi internazionali di condurre colloqui e trattative dirette e di esplorare le possibilità di esportare le proprie collezioni e i propri prodotti moda in Cina.
Non bisogna infatti dimenticare che il gigantesco mercato cinese è composto da oltre 1,3 miliardi di consumatori e che il mercato del lusso e dell’alto di gamma sta registrando i più alti livelli di incremento al mondo proprio in Cina. C’è quindi spazio per la crescita dei brand premium e middle market che provengono dall’Europa. Oltre alle megalopoli come Pechino, Shanghai e Guangzhou, ci sono infatti molte altre città con enormi possibilità per quanto riguarda i centri commerciali focalizzati sulla moda. Senza dimenticare inoltre l’aumento senza precedenti dello shopping online in tutta la Cina.