• Share

CIFF preview

CIFF: un appuntamento da non perdere

Copenhagen ospita ancora CIFF, il miglior salone di moda donna e accessori donna e uomo in Scandinavia. Fra in numerosissimi espositori da segnalare sezione Raven Han Kjøbenhavn, Martin Asbjørn, Tonsure e Liam Hodges.

CIFF accoglie per la prima volta fantastici brand fra cui Hope, Linda Farrow, Sørensen, Mykita, Maria Black, Porter by Yoshida, Beams e Custommade. Ad ospitare per la prima volta una realtà internazionale del calibro è invece la sezione principale  al pianterreno che è stata suddivisa nelle aree Lab, Urban, Sleek, Premium, Style Setters, Style Setters Bungalow e Future Classics. Il primo e il secondo piano ospitano invece più di 500 marchi appartenenti a tutti i segmenti e categorie del sistema moda.

Da non dimenticare il calendario sfilate CIFF Showscene con le passerella KADK, DSKD – Future Of Fashion, Han Kjøbenhavn, Halo e Martin Asbjørn, nonché le sfilate dedicate alla moda donna, alla lingerie e alle calzature.

CIFF continua la collaborazione, giunta ormai alla terza stagione, con Lulu Kennedy, fondatrice e direttrice di Fashion East e MAN, le due iniziative che sostengono giovani stilisti emergenti a Londra. Grazie a questa collaborazione, Charles Jeffrey LOVERBOY, Louise Gray, Husam el Oden, Per Gotesson, Liam Hodges, Caitlin Price, Richard Malone, Art School e Hades espongono nelle aree CIFF Raven e Raven Projects di cui fa parte, per la prima volta, anche Beams Japan con i suoi tre marchi TEÄTORA, NOMA t.d. e Name.

by Peppe Orrù

http://ciff.dk

FACEBOOOK @CIFFDK

INSTAGRAM ciff_dk

CIFF PREVIEW i
CIFF PREVIEW B
CIFF PREVIEW f
CIFF PREVIEW g
  • Share