• Share

Appuntamento con Bubble London

Riflettori puntati sulle collezioni per la primavera/estate 2018 al salone londinese dedicato alla moda bimbo

Un nuovo appuntamento con Bubble London, il più grande e  senza ombra di dubbio il migliore salone dedicato a tutto ciò che ha a che fare con neonati, bebè, bimbi, bambine e bambini, ragazzi e ragazze, adolescenti nel Regno Unito.

Da domenica 16 luglio a lunedì 17 al Business Design Center di Islington, uno dei tanti hub creativi della capitale britannica, focus su abbigliamento, accessori, calzature, soluzioni d’arredamento, lifestyle per la stagione primavera/estate 2018 proposte da un gruppo selezionato di etichette e marchi britannici e internazionali come, ad esempio, Cribstar, Love & Honor, Born Bespoke, Bobux, Little Shoemaker, BundleBean e The Daddy Bag.

Per facilitare un’esperienza migliore a tutti i visitatori e espositori, gli organizzatori hanno ancora una volta diviso il salone in aree ben distinte come Bubble Bump, dedicato all’universo premaman, e il meraviglioso POP, focalizzato su realtà emergenti e propositive come Milly’O, Moor Baby, Plumebleu, JAM, Knoknoknok, Sonny Angel, Love Nonku Handmade.

Come di consueto, Bubble London dà il benvenuto a un’intera gamma di nuovi espositori tra cui i britannici Carlie Grace, Xokiddo, Eva & Indie, Tout Petit, Wex Baby, Cooee Kids e gli internazionali Ju-Ju-Be, Inevitable, Ciao Bimba, Barn Of Monkeys, Little Mouse, Modor Naycher, Little Zi, Cradle & Tonic.

Non mancano le presentazioni, colloqui, seminari e discussioni su una serie di temi legati al mondo multidimensionale della moda per i più piccoli sotto l’egida delle iniziative Look Who’s Talking e Perfect Pitch. Così come i premi Rising Star e Stand Out in contemporanea con una serie di installazioni, attività specifiche, workshop e presentazioni di libri.

by Peppe Orrù

 

www.bubblelondon.com

#discoverbubble

bunny&clyde
Bubble London 2
Maggie & Rose
Look who's talking

 

  • Share
Sfilate

Robero Cavalli - Firenze

prossime fiere ed eventi
PREMIUM Textile Japan

TOKYO (JAPAN)
28 nov - 29 nov 2017

BLOSSOM Premiere Vision

PARIS (FRANCE)
12 dic - 13 dic 2017

London Fashion Week Men’s

LONDON (UK)
06 gen - 08 gen 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro