• Share

Dedicata al Re del Rock’n’Roll

Per la prossima estate Coach 1941 lancia una limited edition di ready-to-wear e accessori dedicati al mitico Elvis Presley

 

Questa limited edition estiva mette in scena un sognatore che sovverte il sogno americano con influenze che vanno (e fanno) controcultura. Il simbolo della ribellione e il senso di appartenenza a un movimento- Beatniks o fans di Elvis – sono mixati con lo stile newyorkese tipico di Coach. La collezione sfida e modifica le convenzioni tradizionali del lusso proponendo l’artigianalità pura ed elementare del fatto a mano e dell’arte di Santa Fe.

 

Ha dichiarato il direttore creativo del brand Stuart Vevers: “Penso che Elvis sia stato un ribelle in tutti i sensi. La sua musica e il suo stile sfidarono e si opposero alla tradizione, diventando icone dello stile americano. I giovani glamour e ribelli che Elvis ispirò rappresentano lo stesso spirito di individualità della Coach girl di questa stagione”. Queste invece le parole di Nick Woodehouse, presidente e CMO dell’Autenthic Brands Groups (ABG), proprietario del marchio di Elvis Presley: “Siamo estremamente felici che Coach onori Elvis ‘The King’ e celebri l’influenza che ancora oggi ha sulla cultura pop americana”.

www.coach.com

  • Share