• Share

DENIM PREMIÈRE VISION e il DENIM BASH

DENIM PREMIÈRE VISION celebra il 10 ° anniversario e quale miglior modo di festeggiare se non con un doppio evento e un nuovo programma.

Per dieci anni, Denim Première Vision è stato il perno della comunità internazionale di denim.
Così, per celebrare queste 20 stagioni di innovazione e di ispirazione ha deciso di organizzare un evento di 3 giorni (dal 14 al 16 novembre) presso il centro esposizioni di Parigi (PEC) che unisce affari, festeggiamenti, cultura, ispirazione e collega i fornitori del settori con gli acquirenti, dando una risposta all’evoluzione del mercato del denim.
Ed ecco il DENIM BASH, l’evento che unisce impegno e divertimento, con l’accasione di dare un nuovo punto di vista variegato, con un’interpretazione creativa della stagione, attraverso 16 look originali, realizzati con tessitori e produttori all’insegna di innovazioni nella moda e delle tendenze Denim, con la possibilità di partecipare ai seminari e la terza edizione del PREMIÈRE VINTAGE MARKET, un’ulteriore fonte di informazioni e un’esperienza di shopping esclusiva.
Inoltre, offre un’offerta distintiva in una nuova zona dedicata a 75 espositori internazionali, selezionati da un comitato di esperti e professionisti e 8 Workshop e conferenze focus sui principali temi basati sul futuro del Denim e sul suo successo.
L’evento si conclude con la festa del 10 ° anniversario della mostra, con Food Trucks, Dj Set.

Nel cuore del Marais, la Rue du Vertbois sarà interamente dedicata alla denim, il DENIM POP-UP STREET. Collezioni di designer d’avanguardia dei mondi di denim, gallerie d’arte, street art, atelier collettivi, con una dozzina di boutique che partecipano a una notte senza precedenti di esperienze e shopping aperti al grande pubblico.

Pages from DenimPremiereVision_Press-release
  • Share
Sfilate

Dolce Petit - Madrid

prossime fiere ed eventi
London Fashion Week Men’s

LONDON (UK)
06 gen - 08 gen 2018

Pitti Uomo

FIRENZE (ITALIA)
09 gen - 12 gen 2018

Istanbul Kids Fashion

ISTANBUL (TURCHIA)
10 gen - 13 gen 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro