• Share

Diamo il benvenuto all’opinion-wear

both x SOUVENIR: un’entusiasmante capsule collection in co-branding

Abbiamo tutti opinioni, punti di vista, pareri, convinzioni, soggettive e prospettive. Perché non esprimerle attraverso abiti e accessori, come perfettamente suggerito da Katharine Hamnett negli anni 80 e più recentemente da SOUVENIR, la label concettuale che ha recentemente creato un’entusiasmante capsule collection co-branded con il marchio di calzature indipendente both?

Disponibile solo in rosso fuoco, colore simboleggiante potere, forza, velocità e prosperità, la collezione in edizione limitata comprende una felpa con cappuccio in cotone, sneakers basse in tela, calzini e un portacarte in gomma con il caratteristico laccio ricoperto in gomma e moschettone in ottone. Ogni pezzo è caratterizzato da una grafica basata sulle bandiere della Cina e dell’Unione Europea nel tentativo di “porre domande su identità, patrimonio, divergenza e convergenza nel mondo globalizzato dei nostri giorni”.

Con sede a Parigi, both è uno dei brand di calzature più interessanti sul mercato grazie allo sviluppo pionieristico dei tradizionali processi di vulcanizzazione e dei trattamenti all’avanguardia della gomma. Fondata da David Mallon e Karin Oender, SOUVENIR è una label e uno studio creativo con sede a Berlino che lavora in modo indipendente con marchi e artisti accuratamente selezionati con l’obiettivo di creare una moda ricca di contenuti, come l’iconica felpa con cappuccio EUnify che debuttò nel 2017 prima del referendum sul Brexit.

 by Peppe Orrù

www.both.com

www.souvenirofficial.com

both x SOUVENIR campaign images by Joseph Kadow_9
both x SOUVENIR campaign images by Joseph Kadow_1
both x SOUVENIR campaign images by Joseph Kadow_3

 

 

  • Share
Sfilate

Dolce Aela - Madrid

prossime fiere ed eventi
Intertextile Shanghai HOME Textiles

SHANGHAI (CHINA)
27 ago - 30 ago 2018

I.L.M International Leather Goods Fair

Offenbach am Main (GERMANY)
01 set - 03 set 2018

GALLERY SHOES

DUSSELDORF (GERMANY)
02 set - 04 set 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro