• Share

Dream, think and… start-up: the new Dockers® Challengers for this FW 18

Chi è solito accostare una cinica proiezione della realtà a chiunque possa dirsi aver raggiunto un obiettivo di spessore nella vita dovrà ricredersi: la nuova collezione FW18 di Dockers® si vota al disfacimento di infondati preconcetti.

Scegliendo Riccardo Pozzoli (la cui ambizione personale è cresciuta al di sopra delle risorse a disposizione, confrontandosi con audacia e determinazione) come mindset della propria campagna incentrata sui Challengers, Dockers® lancia un messaggio di forte consapevolezza dei sogni.

Il co-fondatore (insieme a Chiara Ferragni), del più seguito ed influente fashion blog “The Blonde Salad”, incarna il perfetto startupper: in grado di trasformare un sogno in un’idea, e un’idea in un’azienda.

Protagonisti dello shooting milanese, e della stagione, sono la Smart Series Dockers®, composta da Smart 360 Flex ed il nuovo Supreme Flex. Grazie allo stretch quadrielastico, questi khaki sono in grado di portare la flessibilità ad un livello superiore. Il nuovo Supreme Flex Dockers® è disponibile nel modello skinny mentre per lo Smart 360 Flex è possibile trovare anche lo slim fit.

By Sara Baroni

www.dockers.com

R. Pozzoli
_MG_9551
RP
RP

 

 

  • Share
Sfilate

Dolce Aela - Madrid

prossime fiere ed eventi
Textillegprom – TEXTILEXPO

MOSCOW (RUSSIA)
19 feb - 22 feb 2019

Textillegprom – TEXTILEXPO

MOSCOW (RUSSIA)
19 feb - 22 feb 2019

Lineapelle

MILANO RHO (ITALIA)
20 feb - 22 feb 2019

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro