• Share

Erreà Republic: pulsante modernità ed onirico fascino vintage

Erreà, prima azienda certificata Oeko-Tex nel settore teamwear, si avvicina ad una data di tutto rispetto: il decimo anniversario della linea Erreà Republic, brand urban-sporty nato nel 2009 nel più esigente contesto Made in Italy.

La minuziosità delle finiture, l’accurata ricercatezza dei materiali e i valori intrinsechi della casa madre hanno permesso di esaltare nel tempo la qualità di un prodotto semplice ma ormai affermatosi come pezzo chiave in ogni guardaroba street di rispetto: la tuta.

Vero must-have della stagione, la tracksuit Erreà (denominata #Stripe88 per l’occasione del trentesimo anniversario) nasce nel 1988 come divisa delle società sportive, caratterizzandosi per le bande con logo a contrasto. Il nylon altamente tech del tessuto viene declinato nei colori dell’iride, ridefinendo il concetto di divisa metropolitana grazie anche alla recente quanto incalzante #logomania.

Una scrupolosa rielaborazione dei capi d’archivio è alla base del processo d’innovazione aziendale che promette di farci sognare, regalandoci una allure estemporanea, tra pulsante modernità ed onirico fascino vintage.

By Sara Baroni

www.errea.com

campagna1_copia_01
campagna2_copia_02
brand_errea_republic
TESSUTI

 

Erreà_Republic_STRIPE88_FW1819_Verde
Erreà_Republic_STRIPE88_FW1819_Bordeaux
  • Share