• Share

WORTH PARTNERSHIP PROJECT

Al via la prima Call di WORTH Partnership Project, progetto quadriennale finanziato dal programma dell’Unione europea COSME per la competitività delle PMI. WORTH mira a costruire partnership in tutta Europa tra fashion designer, creativi, artigiani, innovatori, PMI e imprese tecnologiche, con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti, processi o modelli di business.

Dal 18 settembre 2017, designer, artigiani, startup, imprese tecnologiche e PMI attive nei settori: fashion/tessile, calzature, mobili/decorazioni per la casa, cuoio/pellicce, gioielli, accessori e alla ricerca di nuove opportunità per far fruttare idee e concept, potranno candidarsi per partecipare a WORTH Partnership Project presentando la loro idea o una proposta di progetto.

Una volta selezionato, ogni partecipante sarà supportato nel trovare i partner migliori e riceverà: supporto finanziario, coaching e mentoring personalizzato da parte di specialisti del settore, attività di networking e di supporto per facilitare le collaborazioni e far crescere il mercato. La prima Call si conclude il 31 dicembre 2017, successive Call saranno aperte nel 2018,2019, 2020.

www.worthproject.eu

 

WORTH PP-youtube2
slide

  • Share