• Share

Dirsi il fatidico sì alle pendici dell’Etna….

Dal 30 settembre al 2 ottobre prossimi si svolgerà a Catania, Sicilia, il salone della sposa e della casa Wedding and Living.

È l’unica fiera siciliana “tutto compreso”, casa e nozze. Si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 a Catania, il Salone della Casa e della Sposa Wedding and Living, organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella e da Etnafiere presso il centro fieristico di Etnapolis.

Una wedding planner in formato fiera in poche parole, dove per tre intere giornate le future coppie di coniugi potranno informarsi, prendere ispirazione, osservare, cercare e trovare l’arredamento da sempre sognato secondo le proprie disponibilità economiche. E scegliere tra un parterre attentamente selezionato invece che nel mare magnum dei fornitori l’abito, gli accessori, il catering, la location, le foto e il video, le bomboniere, la lista e il viaggio di nozze, gli intrattenimenti musicali e l’animazione, l’auto, la torta nuziale, il fiori e le scenografie, il trucco e parrucco e quant’altro.

Il Salone della Sposa e della Casa, inoltre, renderà protagoniste le coppie partecipanti con gli attesissimi giochi. Innanzitutto il concorso “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella” le cui selezioni hanno preso il via dal 17 settembre. Il gioco “Bacia me” vedrà riempire di baci veri di coppie autentiche la bacheca della fan page di Facebook della manifestazione; la coppia che otterrà il numero maggiore di “mi piace” vincerà bellissimi omaggi anche in questo caso utili per una vita futura in due.

Una delle grandi novità di quest’anno sarà il Flash Mob in programma il 30 settembre, un vero e proprio inno all’amore: sarà il più grande flash mob dell’amore mai organizzato in un evento fieristico in Sicilia, per da il là ad un salone che anche quest’anno vuole stupire con “effetti speciali”.

Wedding and Living sarà come sempre uno show, un’allettante sequenza di iniziative, degustazioni, laboratori di bellezza e proiezioni presentate da Emanuele Bettino.

Non mancheranno naturalmente le sfilate. L’abito da sposa, sposo e cerimonia è una delle prime cose a cui tutti pensano nell’organizzare un matrimonio. E proprio per questo è importante assicurarsi un posto in prima fila alle bellissime e super modaiole sfilate dove l’haute couture, la sapienza artigianale, le grandi griffe e i tessuti più preziosi sono di casa.

www.salonedellasposa.it

wedding-and-living-4
wedding-and-living-3
wedding-and-living-5
wedding-and-living-2

 

wedding-and-living
wedding-and-living-12
wedding-and-living-1
wedding-and-living-7

 

  • Share