• Share

Eyewear primavera/estate 2017: i grandi brand si fanno mini

Non solo l’attenzione allo sviluppo e alla crescita dei più piccoli, ma anche una questione estetica. Il mondo dell’occhiale si fa mini per andare incontro alle esigenze anche dei bambini.

Grandi brand, ma anche novità assolute si ritrovano a dover pensare che anche i più piccoli possono avere la voglia, o l’effettiva necessità di indossare un occhiale, da vista o da sole che sia. In realtà il mondo dell’occhialeria è da tempo in grande fermento, dato che l’occhiale negli ultimi anni ha finalmente guadagnato lo status di accessorio di tendenza, ma potersi lanciare nel mondo dei più piccoli ha sicuramente uno stimolo maggiore. La tendenza è comunque quella di riproporre i pezzi più modaioli in versione mini, è chiaro che la cura e l’attenzione sono a livelli massimi. Le esigenze sono spesso più specifiche, ma non per questo bisogna dimenticare il fattore estetico e del divertimento.

Troviamo dunque lenti coloratissime e montature dalle forme non troppo classiche in un insieme che farebbe venir voglia a chiunque di avere un occhiale per ogni giorno della settimana. Alta tecnologia e studio dei trend non sono meno presenti in queste versioni mignon, al contrario possiamo ritrovare materiali resistenti e lenti di ultima generazione, nonché montature d’avanguardia.

CHLOE’

KYME JUNIOR

SARAGHINA JUNIOR

HAWKERS

MOSCOT

  • Share