• Share

Frammenti Civitavecchia, l’haute couture che omaggia ogni donna

Un grande omaggio del fashion system ad ogni archetipo femminile: ecco la 19esima edizione di “Frammenti”, evento charity tenutosi sere fa a Porta Livorno nel contesto storico di Civitavecchia, Lazio. Nemmeno il maltempo è riuscito a rovinare l’evento e l’umore della serata, i cui risvolti in termini di beneficenza hanno entusiasmato più di 700 spettatori.

Al termine delle sensoriali esibizioni musicali la moda ha avuto nuovamente i riflettori puntati su di se con l’A.B.A.V. (Accademia di Belle Arti Lorenzo da Viterbo), la quale ha esordito con il proprio progetto ispirato all’antica religione Mesopotamica, il cui la donna è stata presentata come reincarnazione di “Lilith”: demone femminile tipicamente associato alla tempesta.

Il couturier siciliano Koscanyo Couture ha presentato la propria collezione ispirata al complesso architettonico Alhambra a Granada, enfatizzato da silhouette sensuali con dettagli d’ambra: evocative tendenze di un’eleganza d’altri tempi.

Maison Luigi Borbone ha sfilato con capi dedicati ad ogni tipologia di donna, realizzati con sete, pizzi e Swarovski, armonizzati in un connubio di elementi naturali dallo straordinario impatto visivo.

Franco Ciambella ha dato vita ad una collezione ispirata a Giulia Farnese in cui intagli, ricami, plissettature hand-made ed infinite metrature di tulli luminescenti hanno rievocato una bellezza giovanile ricca di sensualità.

 

www.francociambella.com

koscanyo 3
franco ciambella 3
ANNALISA MANDOLINI E FRANCO CIAMBELLA
luigi borbone 3
  • Share
Sfilate

Robero Cavalli - Firenze

prossime fiere ed eventi
Amsterdam Denim Days

AMSTERDAM (OLANDA)
22 ott - 28 ott 2018

CHIC

SHANGHAI (CHINA)
27 ott - 29 ott 2018

Intertextile Shanghai APPAREL Fabrics

SHANGHAI (CHINA)
27 ott - 29 ott 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro