• Share

Gli accessori per la donna d’autunno secondo Boss

Il design ridotto all’essenziale e un nuovo spirito sportivo contraddistinguono la nuova collezione di accessori per l’Autunno/Inverno 2016

 

002_boss_w_felt_accessories_fw16

La donna Boss lancia per l’autunno/inverno 2016 una nuova collezione di accessori realizzata in morbido feltro e intarsiata con pannelli di cuoio stampato. In questa stagione l’aggiunta di strisce verticali conferisce un tocco sportivo alla naturale eleganza di Boss Womenswear. Le classiche borse Bespoke e Luxury Staple sono state entrambe riviste e reinterpretate con il motivo in feltro e strisce, mentre il mood rilassato introduce una novità inattesa alla linea di accessori, le sneaker in feltro. Con lo stesso dettaglio di strisce in cuoio, le scarpe rappresentano la raffinatezza sportiva che è alla base di questo autunno/inverno. I nuovi colori sviluppano ulteriormente questo approccio: il gioco di grigio chiaro, verde petrolio, nero e bianco viene illuminato da un giallo vivace, mentre la versione in verde scuro è arricchita da inserti di bianco e terra con accenti di rosa e rosso per esaltare e valorizzare ai massimi livelli la femminilità.

 

001_boss_w_felt_accessories_fw16

La collezione incarna in pieno il dna di Boss, così come appaiono evidenti le influenze del movimento artistico Bauhaus, un costante punto di riferimento per il direttore artistico Jason Wu. Linee pulite e costruzioni elaborate si incontrano con un utilizzo deciso del colore e con la purezza della forma: quella strutturata della Boss Bespoke; la silhouette essenziale della Luxury Staple, progettata come pezzo unico e piegata per ottenere la sua forma inimitabile; la suola in gomma abbinata al feltro e alla pelle della sneaker stringata.

www.hugoboss.com