• Share

Guffanti Concept e i propositi per il nuovo anno

La piattaforma strategica per la distribuzione lancia il progetto per il mercato europeo, rafforza la presenza in Italia e sarà presente a Pitti Bimbo e a Milano Fashion Week.

Continua la crescita del gruppo Guffanti Concept, la piattaforma strategica fondata a Milano nel 1989 per la distribuzione del fashion, che chiude con stile il 2018 con più di 10 milioni di euro di fatturato e nuovi propositi per il 2019, come l’acquisizione di nuovi brand internazionali e il potenziamento delle sedi in Italia.
L’azienda lancia così un progetto commerciale per il mercato europeo che, dopo aver ottenuto la rappresentanza per il mercato dell’ Ex Urss della linea donna di Aspesi, distribuirà nuovi brand australiani e sarà presente a Pitti Bimbo e, a febbraio, durante Milano Fashion Week, in cui Rhea Costa presenterà la sua collezione nel calendario ufficiale di Camera della Moda.
 A dicembre, Assolombarda ha assegnato a Guffanti Concept il GGI Award per la sezione Pmi al Femminile. Il riconoscimento è andato ad Alessandra Guffanti, come riportato nel premio, per l’eccezionale attenzione profusa nello sviluppo e nella crescita delle risorse umane, in gran parte costituito da giovani donne, all’interno della propria azienda. Inoltre, grazie alla stessa Alessandra Guffanti, che oggi cura la comunicazione, e a Francesco Guffanti, direttore amministrativo, vi è stata una costante ottimizzazione del servizio di customer care diretto.
Un team multiculturale, in aggiunta alla capacità di scovare i brand emergenti sul mercato e alla presenza capillare sul territorio nazionale, che vedrà l’apertura di una nuova sede a Bari, hanno rappresentato i punti di forza del gruppo Guffanti Concept del 2018, in grado di supportare i brand della moda donna, sposa e bambino nella fase di produzione, comunicazione e crescita nei mercati in Italia e all’estero.

Roberto Iemmolo

 

Captur 3e
Capture 2
Capture
Alessandra Guffanti

  • Share
Sfilate

Fun & Fun - Firenze

prossime fiere ed eventi
Textillegprom – TEXTILEXPO

MOSCOW (RUSSIA)
19 feb - 22 feb 2019

Textillegprom – TEXTILEXPO

MOSCOW (RUSSIA)
19 feb - 22 feb 2019

Lineapelle

MILANO RHO (ITALIA)
20 feb - 22 feb 2019

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro