• Share

Su il Cappello !

Non solo per una pratica esigenza di proteggere il centro delle funzioni umane (vestiamo, proteggiamo e riscaldiamo corpo e arti e il centro di comando no ?), ma perché è ritornato di gran moda avere il copricapo in testa.

Secondo occasioni e uso, i cappelli stanno avendo una nuova primavera, un passo in avanti e uno sguardo attendo alla tradizione quando erano imprescindibili accessori del guardaroba giornaliero.

Per l’inverno e le festività eleganti, le proposte in edizione limitate, continuative o stagionali, rispolverano dei classici: la bombetta, il modello Borsalino, lo scenografico a tesa larga o modello Fedora, il funzionale ripiegabile, adatto a viaggiare.

In tema di ‘social media life’ e ‘selfie’, un cappello può fare la differenza, non solo dal vivo, ma nella quotidianità degli scatti digitali. Buoni ritratti delle Feste.

 

 

Gallery: Doria1905 edizione speciale anniversario – modello a tesa larga di Stetson e Catarzi Panizza con l’Olandese Volante – la bombetta ripiegabile di Zegna – un classico modello Borsalino di Belsire

 

1 doria1905  110anni
3 catarzi
5 zegna VOY_Z6I74_BL1A
2 stetson
4 Daland-L'Olandese Volante Panizza
6 Belsire_05

 

  • Share