• Share

Il grande ritorno della linea Dondup Kidswear

 

Dondup, sotto il controllo al 91% del fondo private equity internazionale L. Catterton e sotto la guida del presidente Matteo Marzotto e dal CEO Marco Casoni, annuncia il grande ritorno della linea bambino Dondup Kidswear. Già dal 2016 le forze manageriali si erano concentrate su diverse attività con l’obiettivo principale di portare il più possibile in-house le lavorazioni necessarie per lo sviluppo e la crescita globale del brand.

Viene così reso noto che la collezione Bambino Primavera-Estate 2019 verrà gestita interamente dall’azienda per quanto riguarda stile, distribuzione e comunicazione. La collezione sarà disponibile nello store online e presso la boutique di Via della Spiga 50 a Milano. Ad accompagnare l’azienda in questo nuovo passo non mancherà lo storico partner Gimel, azienda italiana di eccellenza nel mondo della moda bambino. La nuova collezione verrà lanciata in occasione del prossimo Pitti Bimbo dal 21 al 23 Giugno a Firenze.

Il made in Italy rimane alla base dell’intera linea che avrà come sempre capi comodi e contemporanei delle linee uomo e donna riviste in chiave bambino.

 

www.dondup.com

  • Share