• Share

Il “Pop-up Africa” di Furla alle Galeries Lafayette

Lo spazio monotematico prenderà posto fino al 18 maggio nel celebre department store parigino

 

Furla annuncia una speciale collaborazione con Galeries Lafayette che ha preso il via lo scorso 19 aprile con l’inaugurazione del pop-up store “Pop-Up Africa, situato nello spazio Mogador su Boulevard Haussman, con circa una ventina di borse Furla. Lo spazio dedicato a “Pop-Up Africa” è internamente animato e ravvivato dall’esclusiva capsule collection creata per l’iconico department store di Parigi.

La collezione si compone di tre borse, proposte in sette diverse declinazioni, che riproducono stampe vivaci e allegre ispirate alla flora e alla fauna. La Furla Metropolis Tote è stampata con gli animali di una foresta fantastica e immaginaria. Essenziale ed elegante è la Furla Linda Satchel Bag, proposta in accattivanti stampe leopardo, pappagallo e zebra che creano un elegante contrasto con il design dell’accessorio. Ultime, ma non meno importanti, le linee classe della Furla Piper Dome, in cuoio verde prato, che rappresentano alla perfezione lo spirito della linea.

Il pop-up store, che resterà aperto al pubblico fino al 18 maggio, è contraddistinto da una piattaforma circolare color rosa cipria, verde e sabbia, con una stampa esotica che moltiplica pappagalli colorati sul legno laccato e la scritta al neon “FurlaGaleries Lafayette” a fare da sfondo alla collezione. Inoltre dal 25 aprile al 14 maggio la vetrina di Galeries Lafayette che ospita la capsule di Furla ospiterà l’inatteso universo di un safari immaginario.
www.furla.com