• Share

Iuter incide un segno indelebile al ComplexCon di Long Beach

Un’esplosione di grinta e talento ha appena illuminato il panorama dello street style grazie all’energia generata da creatività e carattere che ha avuto modo di liberarsi durante il fine settimana appena trascorso (4 e 5 novembre) al ComplexCon.

Durante il  festival ha avuto luogo un turbinio di risvegli sensoriali grazie al coinvolgimento, oltre che dei più affermati brand di moda del panorama urban, di musica, cibo ed esponenti della cultura pop/urban internazionale.

L’immagine del festival, affidata a Takashi Murakami, ha visto tra i propri headliner N*E*R*D, Gucci Mane, M.I.A., Young Thug, Virgil Abloh.

Tra i brand coinvolti nell’evento un’indelebile cicatrice è stata impressa dai marchi Iuter ed Octopus, i quali hanno presentato a Los Angeles le loro capsule collection realizzate ad hoc per l’evento: il ComplexCon Nepal Pack di Iuter comprende la Nepal Crewneck e la Nepal T-Shirt, animate da un graffiante ricamo rosso rappresentante due tigri, la Nepal Soccer Tee, realizzata in poliestere e filo d’argento antibatterico ed un set di pantere in ceramica dal rosso intenso.

La capsule di Octopus fornisce invece T-shirt e hoodie numerati nell’esclusiva colorazione Red/Black.

I pacchetti ComplexCon sono disponibili nei negozi e sugli online store.

By Sara Baroni

 

www.iuter.com

www.octopusbrand.com

www.complexcon.com

IMG_8276
Iuter_ComplexCon3
ordine
2octopus_complexcon
  • Share