• Share

La capsule collection tatuata by JARRETT INK

La parola d’ordine è divertimento!!!

JK1SN003
JK1SN001
JK3SN006
JK3SN005

In occasione di Pitti Bimbo 85, il brand JARRETT spiazza tutti e lancia la capsule collection di calzature per bambini più moderna e spregiudicata che ci sia!

Dall’estro creativo dei tatuatori Matteo Cascetti e Tommaso Serpentini e con la direzione creativa di Paolo Rossi, product manager del brand, nasce JARRETT INK. L’arte del fatto a mano si mescola alla tradizione Made in Italy del brand marchigiano, originando una capsule collection che si sviluppa secondo due stili creativi. Il mondo naturale rivisitato da Cascetti pullula di animali della fattoria, tra tigri e coccodrilli che fanno capolino dalla tela denim delle sneakers e poi la cornice surrealista nelle grafiche di Serpentini, animate da arieti innamorati e salvadanai a forma di porcellino.

Le calzature sono giocose e divertenti, con colori accesi e combinazioni imprevedibili, spassose e d’impatto. La capsule collection consta di ben 17 personalizzazioni tra personaggi e texture combinate tra loro, offrendo una vasta gamma di scelta ai giovani consumatori. Con certezza la collezione JARRETT INK diventerà il tormentone estivo dei più piccoli, così divertenti e alla moda che non ne potranno certamente fare a meno!

 

jarrett.it

  • Share