• Share

La First Bag di Elisabetta Franchi: simbolo statuario di essenzialità minimale

Di Francesco Maffei

Il brand Elisabetta Franchi ha in serbo una novità strabiliante per le sue affezionate fan: la First Bag è in vendita presso le boutique monomarca e online da giovedì 8 marzo. “First come prima, unica, must”: questa borsa si contraddistingue grazie al suo design lineare e ai volumi estremamente nitidi, munita della stessa estetica minimale che profonde un brand che è da sempre alla ricerca di un’eleganza smagliante, donatagli soprattutto dall’artigianalità del Made in Italy.

La First Bag è concepita come accessorio autosufficiente, capace di determinare da sola un outfit grazie alla versatilità di stile e forma di cui è dotata. Disponibile in diversi colori iconici del brand e sviluppata su tre volumi, diventa un oggetto di design in piena regola, capace di trasformarsi per ogni evenienza: rimuovendo la flap si tramuta in una perfetta e capiente shopper in cui alcuni scomparti rimangono a vista.

“Sublimare la bellezza in unico concentrato di pura essenzialità è la filosofia che ha dato origine alla nuova First Bag di Elisabetta Franchi”.

 

www.elisabettafranchi.com

  • Share