• Share

La primavera-estate di Erreà Republic

Il nitido rigore del contrasto tra bianco e nero, evocatore di mondi under- e overground che vanno dall’originaria arte Optical al fashion, sino a includere il core streetwear nei suoi momenti più forti -i movimenti ska e punk parlano da soli-, entra da protagonista nella linea “Monochrome” di Erreà Republic. E si fa indossare in versione overall con profili a contrasto, come nelle felpe e blazer da donna, o in total look nei quali a volte sembra prevalere il nero e a volte il bianco, come nei giubbini per lui. Ancora, si declina nelle T-shirt con contrapposizioni decise, che enfatizzano loghi e scritte inseriti all’interno di box o per mezzo di geometrie tradizionali rivisitate.
Si passa poi agli accostamenti di fantasie puntinate e righe, capaci di scardinare pattern con un rimando a grafismi e allo stile optical.
Con questa collezione il marchio di sports- e leisurewear Erreà Republic, nato da una costola della leader nel teamwear sportivo d’alta gamma Erreà, rilancia e rielabora un’antinomia del gusto oramai irrinunciabile del guardaroba più attento.

ErreàRepublic

Errea1low
Errea2
Errea4
Errea3

 

  • Share