• Share

Lanieri – Un invito alla libertà

 

Una primavera/estate 2017 all’insegna del sartoriale su misura.

“Do what you like, but do it tailored” esorta Lanieri, il primo sito e-commerce 100% italiano dedicato all’abbigliamento uomo misura. Se una volta i capi sartoriali realizzati su misura erano disponibili solo ai più ricchi, al giorno d’oggi questo tipo di abbigliamento è accessibile a un pubblico molto più ampio grazie anche a Lanieri che offre ai suoi clienti prodotti d’eccellenza e un servizio di ottima qualità grazie a un sito web facilmente navigabile.

Sviluppata su tre temi diversi ma complementari, la collezione primavera/estate 2017 è un invito e un inno alla libertà, ma con una clausola obbligatoria: i capi fatti su misura sono un must. Una sobria eleganza con tessuti e fantasie classiche rivisitate in chiave contemporanea per la linea ‘Normcore’ mentre ‘Cozy Luxury’ propone uno stile impeccabile con materiali iper-performanti naturali al 100%, texture morbide, colori naturali. Ispirato da situazioni tipiche del tempo libero come una gita in barca, ‘Bon Ton’ offre una serie di look versatili, assolutamente perfetti per tutte le occasioni, sia al lavoro che in vacanza.

Lanieri offre una gamma completa di abiti, giacche e cappotti, anche per occasioni speciali, camicie su misura e accessori come cravatte, papillon, sciarpe e fazzoletti da taschino. Collezioni in stile italiano, caratterizzate da un perfetto fit tutto italiano, che vengono spedite in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Per scoprire l’avvincente mondo di Lanieri visitate www.lanieri.com

  • Share