• Share

Leny Tomy Factory per le piccole Boho

Il brand lettone ha lanciato la nuova collezione primavera/estate 17 “Prairie Girl” ispirata dai bei paesaggi,dall’estate e dalla libertà.

Cover

Per la nuova primevara/estate 2017 Leny Tomy Factory offre una deliziosa collezione di childrenswear con capi d’ispirazione boho-chic. La nuova linea, che si chiama “Prairie Girl”, si ispira ai bei panorami, al calore e all’allegria dell’estate e alla libertà. Sotto un cielo blu e su una spiaggia sabbiosa calda e dorata ragazzine e ragazzini danzano attraverso campi cosparsi di splendidi fiori e prati dall’immancabile fragranza. Dai magnifici paesaggi, dal rumore inarrivabile delle onde marine e dal canto degli uccellini di primo mattino, il marchio lettone ha trovato l’ispirazione per i colori scelti per la nuova linea per la stagione calda.

Inbox17
Inbox
Inbox18
Inbox5

Per la primavera /estate del prossimo anno solare Leny Tomy Factory offre outfit e accessori romantici per il guardaroba dei più piccoli. Abitini da cerimonia di tulle in off white, soffice pastello e toni di verde turchese. Un’autentica parata di nuovi romanticissimi stili come i maxi abiti con volant e gonne lunghe, short per le ragazze, e ancora boleri molto stilosi e chic, bluse estive e gonne per le feste per le piccole principesse. E, per i gentlemen in erba, Leny Tomy Factory propone un assortimento molto smart di pantaloni al ginocchio e camicie stampate con le maniche corte, completini very chic nei toni del beige sabbia nonché eleganti accessori.

Inbox7
Inbox6
Inbox12
Inbox13

L’azienda lettone è orgogliosa di collaborare con fornitori di grande prestigio e importanza quali Liberty Art Fabrics, Swarovski Crystals e la molto esclusiva French Lace da Dentelle de Calais-Caudry.

www.lenytomyfactory.com

  • Share