• Share

Levi’s® e Jordan Brand: personalità, heritage e cura artigianale

Un’incontrastabile carica di puro dinamismo è pronta ad affermarsi sul panorama dello street style grazie alla rinomata collaborazione tra i due iconici brand Levi’s® e Jordan Bran.

Lo stile sportivo Jordan si tinge di uno storico quanto rinomato color blue denim, riaffermando i valori di qualità ed artigianalità che il mondo ha imparato ad associare sin dal 1873 al rivoluzionario marchio Levi’s®. I brand reinventano le loro origini abbinando al design dell’Air Jordan IV l’autentico heritage Levi’s®.

Le sneakers, impreziosite da cuciture dorate e toppe con logo Jump man sulle linguette, vantano lo stesso denim, lavaggio e filati utilizzati per la realizzazione della Jordan Reversible Trucker Jacket.

La giacca, reversibile, si caratterizza per il connubio tra la classicità  sportiva caratterizzante il marchio Jordan e l’iconico denim marcato Levi’s®, al cui completamento concorrono patch in taffetà rossi, logo Flight in silicone sul retro e bottoni in rame brandizzati.

La capsule è disponibile in edizione limitata dal 17 gennaio in italia presso il Levi’s Store di corso Buenos Aires a Milano e da Bottega Back Door di Bologna.

 

 

By Sara Baroni

 

www.levi.com

www.nike.com

180105_IMG-3428_native_1600
jordan-4-levis-release-date-1
levis-air-jordan-4-000-2
180105_IMG-3482_native_600

 

 

  • Share