• Share

L’inimitabile architettura della città di Venezia e il design dei gioielli déco per la nuova linea di bijoux di V°73

Dalla realizzazione della prima borsa i charm, i ciondoli e le catene sono sempre stati presenti nelle collezioni di V°73. Dal primo cornetto portafortuna alle lettere gioiello che compongono il marchio, i charm e l’amore per la città di Venezia sono da sempre le caratteristiche distintive di V°73.

La nuova linea di bijoux è il frutto della passione della designer Elisabetta Armellin per l’architettura della città lagunare e per il design dei gioielli déco. Il fiore degli archi ogivali di Palazzo Ducale ispira la collezione, costituita da dodici pezzi suddivisi in tre linee: San Marco, Giudecca e Frezzaria. Tre bracciali con charm, tre bracciali rigidi, due anelli, due paia di orecchini e due collane compongono la collezione. I bijoux, in bronzo e ottone bagnati con pigmenti dorati, sono stati realizzati dai mastri orafi di Vicenza.

La collezione Bijoux, in vendita nei negozi di Venezia e Miami e sul sito di V°73, è stata concepita come una linea di gioielli, dal design prezioso e con minuziose lavorazione artigianali. Un altro risultato eccellente per Elisabetta Armellin, direttrice creativa del brand dotata di un talento unico e di una visione moderna, che coniuga i valori della tradizione dell’alto artigianato con i più recenti progressi delle tecnologie al servizio della moda.

Elisabetta è nata a Treviso ha studiato arte presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia e ha successivamente proseguito i suoi studi conseguendo un master per lo sviluppo della calzatura a Milano. Il nome del marchio V°73 unisce la V di Venezia al numero 73, anno di nascita della stilista.

www.v73.it

V73 Bracciale San Marco
V73 Bracciale Giudecca con charms
V73 - Bracciale Frezzaria
V73 Collana Frezzaria
V73 Anello San Marco
V73  Bracciale in pelle Frezzaria
V73 Anello Frezzaria
V73 Orecchini San Marco
  • Share