• Share

Maserati con Ermenegildo Zegna alla 89° edizione del Salone di Ginevra

Ermenegildo Zegna collabora alla personalizzazione della nuova auto Levante Trofeo V8 Launch Edition di Maserati presentata in anteprima alla 89° edizione del Salone di Ginevra.

Gli interni realizzati in pelletessuta di Zegna sono fatti da speciale nappa tessuta innovativa, leggera ed estremamente versatile e soffice che ben si adatta alla creazione di oggetti che spaziano dal complemento d’arredo all’accessorio multimediale.

Una auto sportiva italiana per design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza, realizzata nei colori di serie Blu Emozione Matte, Giallo Modenese, Rosso Magma, con interni sportivi in pelletessuta Zegna e logo “Trofeo” ricamato sul poggiatesta, in abbinamento a dettagli interni in fibra di carbonio opaco.

Gli interni speciali realizzati da Zegna introducono la novità del ‘su misura’ di Maserati che potrà costruire vetture personalizzate secondo le richieste di un particolare cliente.

Levante Trofeo monta uno dei motori più potenti mai adottati da una Maserati stradale, V8 Twin Turbo di 3,8 litri, assemblato nello stabilimento Ferrari di Maranello, che raggiunge una velocità massima prossima ai 300 km/h.

Il design da coupé monta all’interno un impianto audio Premium Surround Sound di Bowers & Wilkins da 1.280 watt con 17 altoparlanti che offre un’esperienza di ascolto eccezionale. <BT>