• Share

Melissa al FuoriSalone presenta giovani artiste

Il brand brasiliano investe ancora sul mercato italiano offrendo un’esperienza unica ai visitatori in occasione della Milano Design Week

 

Dal 4 al 9 aprile scorsi Melissa ha presentato la Melissa Fem.in.ine Collective, un’esposizione inedita di giovani artiste italiane, allo scopo di celebrare la presenza femminile nell’arte.

Un’esperienza unica per i visitatori che sono stati invitati a interagire con le opere delle artiste. Nella serata di venerdì 7 si è svolto un evento d’eccezione al quale ha preso parte la modella e influencer Sita Abellan che ha proposto un godibilissimo Dj Set, trasformando in musica l’estro e la creatività tipiche di Melissa e dando vita a un mondo colorato e divertente in cui le note sono state protagoniste.

Il tutto è avvenuto in una location strategica, il Brera Design District, un’area caratterizzata da un sensazionale mix di tradizione e innovazione. In Via Palermo 5 il brand ha scelto una galleria in stile “industrial” per ospitare le installazione delle artiste, selezionate per il loro stile e il loro profilo vicino all’universo Melissa, volto a creare una fusione tra arte, architettura, design e moda.

 

www.melissa.com.br