• Share

MELISSA+BAJA EAST

Nuova collaborazione per Melissa con il mondo del design

 

Direttamente dalle passerelle di New York, arriva in Italia la nuova capsule collection targata Melissa+Baja East. Una novità assoluta ed ultra-fashion che entusiasmerà i fan del brand di accessori in gomma. Il mood della collezione “loose luxury”del duo creativo Baja East si sposa perfettamente con la filosofia 100% cruelty free di Melissa, originando uno stile a metà strada tra il moderno e l’urbano. Un vero e proprio lifestyle dettato dal brand, che dopo 35 anni di esperienza nel fashion system, ha ormai conquistato i fashionisti di tutto il mondo attraverso le sue idee ecologiste e completamente animal-free.

Il brand Melissa nasce nel 1979 come celebrazione del mondo dell’arte e del design e ad oggi è marchio globale presente in 96 paesi del mondo, ma ciò che cattura è la sua estetica avanguardista che lo rende inimitabile e di tendenza.

Baja East è un brand di lusso nato nel 2013 a New York, dal duo creativo Scott Studenberg e Jon Targan ,capaci di concretizzare un’attitudine allo stile che si fonda sul concetto di eleganza senza sfarzo, abbattendo le questioni di genere sessuale e concependo abiti “ambisexual”.

Melissa+ Baja East è la prima capsule collection capace di riportare su gomma l’esotica stampa all-over in animalier, rispettando la linea guida cruelty free. La collezione è disponibile in una speciale palette colori composta da rosa cipria, nero e oro metallizzato e comprende 4 modelli di calzature differenti.

La collaborazione Melissa + BAJA EAST è disponibile per l’acquisto presso i negozi multibrands e sull’e-commerce online shopmelissa.it/ .

  • Share