• Share

Milano Unica: competenze italiane ed eccellenze orientali

Milano Unica con questa edizione di luglio anticipa di due mesi l’usuale appuntamento di settembre con l’alto di gamma del settore tessile e accessori.

La manifestazione degli imprenditori per gli imprenditori, rinnova la sua collaborazione con lo stile e l’artigianalità orientale attraverso due manifestazioni dedicate rispettivamente al Giappone e alla Corea.

Il Japan Observatory, collocato nel padiglione 12, è un’area composta da 40 aziende e gruppi giapponesi che, con la collaborazione del Japan Fashion Week e dall’organizzazione JETRO (Japan External Trade Organization), sarà protagonista nell’offerta eccellente di prodotti di alta qualità, dando vita a uno spirito innovatore.

Nel padiglione 16, invece, è collocato il Korea Observatory, organizzato da KOTRA (Korea Trade-Investment Promotion Agency), in cui 19 aziende coreane cercano di offrire la massima complementarietà ai prodotti presenti in fiera.

Inoltre, al padiglione 8, non può mancare l’Origin Passion and Beliefs, il Salone della manifattura italiana del comparto moda e accessorio, composto quest’anno da quattro aree: textile, leather, stone, technology.
Il salone, pensato per far incontrare le competenze della filiera produttiva italiana con i decision maker dei brand della moda internazionale dell’alto di gamma e lusso, avrà la prima piattaforma di offerta integrata di competenze di altissimo livello della manifattura Made in Italy.

E non finisce qui. Infatti, ogni anno, con l’evento On Tour, Milano Unica presenta un angolo d’Italia molto amato con l’intento di scoprire nuovi colori e nuovi sapori. Quest’anno sarà la Campania a essere sotto i riflettori con lo “Stile Capri”, famoso e apprezzato in tutto il mondo.

copertina-milano-unica

http://www.milanounica.it/

 

  • Share
Sfilate

Philosophy - Milano

Barcarola

prossime fiere ed eventi
PLAYTIME ny

NY (USA)
06 ago - 08 ago 2017

MODA

BIRMINGHAM (Solihull) (UK)
06 ago - 08 ago 2017

PrintSource

NY (USA)
08 ago - 09 ago 2017

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro