• Share

Moda e cinema s’incontrano alle Canarie

Una camera magica, El Roque Nublo (un parco naturale) e una promessa fatta dalla nipote a suo nonno sono il filo conduttore del cortometraggio girato da Manuel Velasco e che vede protagoniste Kira Miro e Leticia Etala, dove i paesaggi di Gran Canaria e i disegni di Custo Barcelona si fondono per raccontare una storia.

Il corto fa parte di un progetto denominato Fashionlins che unisce cinema e moda. La settimana della moda mare Gran Canaria Moda Cálida 2017, che si è celebrata fino al 18 giugno presso ExpoMeloneras, è stato l’evento scelto per la prima visione di questo cortometraggio, a cui collabora anche il Cabildo di Gran Canaria attraverso la Consejería de Gobierno de Industria, Comercio, Artesanía, Arquitectura y Vivienda.

Dal punto di vista prettamente fashion focalizzato sul beachwear, tra le sfilate più interessanti si segnalano quelle dei brand e dei fashion designer canarini Ruiz Palmas, Carlos San Juan, The Knot Company e Arena Negra.

L’evento ha proposto anche le creazioni di Agua Bendita, PS Swimwear, ES Collection, Dolores Cortés, l’acclamata Agatha Ruiz de la Prada, Holas Beachwear e Nuria González.

Arena_negra_1641151
Arena_negra_1641157
Arena_negra_1641144
Carlos_San_Juan_1641371
Dolores_Cortes_1641421
ps_027

www.grancanariamodacalida.es

  • Share