• Share

Molto più di solo calcio

Il brand di childrenswear Molo presenta la collezione autunno-inverno 2018.

“Il mondo è nostro. Non è tuo. Non è mio. Né di nessun altro. È nostro. Ciò che ci ispira è ciò che ci unisce. Possiamo certamente essere diversi l’uno dall’altro ma siamo ancora parte di qualcosa di più grande. Siamo una parte del tutto”. Con queste alate parole – sia detto senza nessun sarcasmo, ci mancherebbe – il marchio Molo presenta la sua nuova linea a/i 2018. Collezione che ruota tutta intorno al calcio. Perché non solo giochiamo a calcio ma lo guardiamo anche in tv.

Un pezzo particolarmente allegro è una felpa che ricorda un campo di calcio molto ben tenuto e conservato, con stampe di football che faranno la felicità dei tifosi più entusiasti. Un più sottile legame con il football lo troviamo nella maglia must-have con una mappa dorata del mondo del calcio. Non mancano naturalmente i riferimenti allo sportswear degli anni Ottanta e Novanta, con tute e larghe strisce rosse e in bianco e nero, molto fashion e al tempo stesso comode da indossare.

Un altro tema è Around the World, dove ci troviamo in una grande metropoli in procinto di andare a una festa. Ci sono musica, fuochi d’artificio e il magico fenomeno nordico dell’aurora boreale che danza nel cielo notturno. Il ragazzo veste con stampe con texture da street art, mentre affina le sue capacità alla console del DJ. I colori sono scuri come l’alba ma anche chiari come il viola, il giallo, l’arancione e il verde elettrico che colora il palcoscenico del concerto. È tempo di celebrare. Gli altri temi sono In The Middle of Everywhere, Game Changer, Girls Northern Spirit e Girls Celebration.

 

molo.com

  • Share