• Share

North Sails partner de la ‘151miglia-Torfeo Cetilar’

North Sails, fondata nel 1957 dal velista campione americano Lowell North, crea veloci vele da competizione e collezioni di abbigliamento tecniche e fashion. Esplorazione ed innovazione sono i fondamentali su cui da sempre si basa il brand nel suo stretto legame con l’oceano. Fra i progetti in corso, la partnership con 151 Miglia-Trofeo Cetilar, il prestigioso appuntamento per gli amanti delle gare in barca a vela alla sua decima edizione.

“Go Beyond”, motto di North Sails che esprime il concetto di spingersi dove altri non possono arrivare, è l’appassionata sfida anche data dalla regata tattica 151 Miglia-Trofeo Cetilar ai velisti, gara concepita per esaltare le qualità strategiche e per vivere emozioni fino all’ultimo miglio.

In programma i prossimi 30-31 Maggio e 1 Giugno 2019 nelle isole dell’Arcipelago Toscano, partendo dalle acque tra Livorno e Marina di Pisa fino ad arrivare a Punta Ala.

Per l’occasione, North Sails realizzerà una linea di capi premium altamente tecnici e ideali sia per i momenti di training che per la regata vera e propria. La collezione sarà caratterizzata da tagli ergonomici, materiali performanti, trattamenti di ultima generazione e personalizzata con il logo 151 Miglia.

Con il supporto di Worldrise, inoltre, il marchio prosegue nel sottolineare il suo costante impegno per la tutela degli oceani . <BT>