• Share

Novità internazionali per l’edizione estiva del Dot to Dot London

 

Dopo il successo della scorsa edizione Dot to Dot London si ripresenta sulla scena il 25/26 giugno, a Londra presso Vinyl Factory, per la presentazione della stagione primavera-estate 2018. Questa edizione vedrà un’importante crescita per quanto riguarda l’introduzione di brands internazionali e di nuovi brand che non hanno mai partecipato alla fiera londinese.

Infatti gli espositori di quest’anno viaggeranno dalla Corea, dalla Scandinavia e dalla Svizzera per portare le loro creazioni, siano esse di moda, design, giocattoli, scarpe o accessori per la casa, tutto rigorosamente pensato per il mondo del bambino. L’arrivo di designer internazionali da tutto il mondo porterà una grande ventata di aria fresca e innovativa, a quanto confermato dai direttori dell’evento, che permetterà a Dot to Dot di riconfermarsi come una delle più importanti e interessanti fiere espositive del bambino. Anche quest’edizione saranno presenti esperti del mondo fashion, fra cui Pirouette, che assegneranno il premio “One to Watch” ai brand più meritevoli per quanto riguarda moda e design, assegnato da Dot to Dot ai migliori brand di moda, accessori e novità.

Fra i nuovissimi marchi di questa edizione troveremo Bla, Olli Ella, Donjse, Goganga, Wee Gallery, The Little Tailor, Borny, Blade & Rose e moltissimi altri. Un appuntamento da non perdere per restare sempre aggiornati sulle novità del mondo bambino.

by Noemi Agnani

www.dottodotlondon.com

 

  • Share
Sfilate

Tory Burch - New York

Fun & Fun

prossime fiere ed eventi
PLAYTIME tokyo

TOKYO (JAPAN)
22 ago - 24 ago 2017

Euro Shoe Premiere Collection

MOSCOW (RUSSIA)
22 ago - 25 ago 2017

Intertextile Shanghai Home Textiles

SHANGHAI (CHINA)
23 ago - 26 ago 2017

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro