• Share

Organizzazione quotidiana ottimale grazie a Visvo

Ogni giorno è una nuova avventura. Meglio, quindi,  essere il più organizzati possibile per affrontare i numerosi e infiniti compiti e sfide della vita contemporanea. Il marchio di accessori tedesco Visvo può aiutarci in questo ambito grazie una serie di nuovi zaini tecnici, strumenti estremamente utili per organizzarci in modo più efficiente e senza alcun sforzo.

Cercherò di essere più specifico. I tre zaini della nuovissima serie Novel sono dotati di una potente batteria di lunga durata con tre potente appositamente sviluppata e di lunga durata con tre porte di uscita per caricare i dispositivi elettronici. Hanno un numero di tasche di diverse dimensioni per contenere diverse tipologie di oggetti, facilmente accessibili anche grazie ad un sistema di luci a LED sul davanti, sul retro e all’interno di ogni zaino. E, come se non bastasse, il modello Novel 3.0 è dotato di una tasca RFID, per evitare che i dati del passaporto e delle carte di credito vengano rubati elettronicamente, e anche di un’unità di localizzazione GPS.

Progettati pensando sopratutto ai ciclisti urbani, gli zaini  della serie Novel sono però perfetti per tutti, non solo in situazioni urbane, ma in qualunque tipo di situazione geografica e sopratutto quando si è in viaggio.

Realizzati in un tessuto di poliestere 600D rivestito in TPE di alta qualità, gli zaini Novel hanno resistenza ottimale all’acqua e alle macchie. La saldatura ad alta frequenza IP54 e le cerniere rivestite in PU garantiscono ulteriore protezione contro la polvere e gli agenti atmosferici.

Fondato a Berlino dal product designer Martin Fussenegger che collabora con “un piccolo, ma molto appassionato team di creativi, viaggiatori e specialisti in strumentazione tecnologica“, il focus primario di Visvo è la creazione di zaini funzionali, efficienti, comodi e realizzati con la massima attenzione in materiali altamente performativi. Ad oggi, il marchio ha sviluppato oltre 150 stili diversi che combinano le migliori e più recenti tecnologie con un design minimalista ergonomico.

by Peppe Orrù

Hello@Visvo-Lab.com

Hello@Visvo-Lab.com

Visvo_Novel_Campaign-Image_01
Visvo_Novel_Campaign-Image_13
Visvo_Novel_Campaign-Image_05
Visvo_Novel_Campaign-Image_24

 

  • Share