• Share

Parigi, New York, Shanghai: tre appuntamenti con il salone del tessile SPINEXPO™

SPINEXPO™ offre per la seconda volta nella sua storia tre appuntamenti in tre diverse location internazionali. La prima tappa per il salone focalizzato su fibre, filati e maglieria, è dal 3 al 5 luglio a Cité de la Mode al civico 34 di Quai d’Austerlitz a Parigi: da segnalare l’aggiunta di una giornata extra rispetto all’edizione di debutto della stagione scorsa per soddisfare meglio le esigenze di visitatori e espositori.

La seconda tappa è dal 18 al 20 luglio al Brooklyn Expo Centre al numero 79 di Franklin Street a New York con particolare attenzione alla performance e alla funzionalità delle collezioni proposte da 70 e più espositori.

L’ultima, ma sicuramente non meno importante, tappa è al civico 1099 di Guozhan Road a Pudong, Shanghai, dal 29 al 31 agosto.

Tutti i tre appuntamenti sono focalizzati su fibre, filati e maglieria per la stagione autunno/inverno 2018. L’approccio urban active alla lana merino, l’accento sull’ergonomia piuttosto che sulla rigidità nei tessuti stretch, la maglieria tridimensionale sono alcune delle nuove tendenze che appariranno chiare ai visitatori di qualunque dei tre eventi SPINEXPO™.

Focalizzato sull’eccellenza sin dal suo inizio 15 anni fa a Shanghai, questo appuntamento da non perdere nel calendario tessile promuove da sempre l’innovazione nelle fibre, nei filati e nella maglieria, comprese le tecniche a mano  e gli ultimissimi sviluppi tecnologici della maglieria circolare.

www.spinexpo.com

SPINEXPO-Collezioni-ACTIVE image 8 120
SPINEXPO-Collezioni-ACTIVE image 5
SPINEXPO-Collezioni-Rory Longdon-image 9
SPINEXPO-Collezioni-BALILAB-image 7
  • Share
Sfilate

Tata Naka - London

Velveteen

prossime fiere ed eventi
PLAYTIME ny

NY (USA)
06 ago - 08 ago 2017

MODA

BIRMINGHAM (Solihull) (UK)
06 ago - 08 ago 2017

PrintSource

NY (USA)
08 ago - 09 ago 2017

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro