• Share

Playtime debutta a Berlino

Il 5 e 6 luglio Playtime, il nuovo salone dedicato ai brand di childrenswear tedeschi e internazionali, ha mosso i suoi primi passi nella capitale tedesca.

Playtime Berlin, nella sua prima edizione di inizio luglio, ha riunito più di 120 brand e 1.236 visitatori professionali. Un’edizione molto positiva, che ha messo in mostra prospetti assai interessanti ed eccitanti per il salone tedesco. Gli organizzatori intanto, abituati a operare sul lungo periodo, confermano già le date della prossima stagione: Playtime Berlin tornerà al luminoso Palazzo Italia (Unter den Linden 10) martedì 23 gennaio e mercoledì 24 gennaio 2018. Programmato inizialmente in contemporanea con la Berlin Fashion Week, la decisione di tenere il salone nelle suddette date è stata presa di concerto con gli espositori, che avranno così la possibilità di presentare le loro collezioni per l’autunno-inverno 2018/19 nelle migliori condizioni possibili.

“È stato un vero piacere – ha dichiarato il direttore dell’evento Sébastien di Hutten – questa estate lanciare Playtime Berlin proprio nel cuore della settimana della moda. Dato che il nostro core business è costituito dalla moda bimbo, che costituisce il 75% del nostro assortimento fieristico, ci è sembrato d’importanza cruciale, nel tentativo di assistere i marchi e il loro sviluppo commerciale nel migliore dei modi possibili, lavorare seguendo i loro programmi produttivi”.

www.iloveplaytime.com

  • Share