• Share

Prima boutique in Olanda per Furla

Inaugurato nel cuore di Amsterdam e nell’esclusivo quartiere dello shopping il primo flagship store del brand nei Paesi Bassi

Il nuovo flagship store di Furla , inaugurato nel cuore di Amsterdam, si sviluppa su una superficie di oltre 100 mq ed è dotato di una grande ed elegante vetrina che si affaccia su PC Hoofstraat, l’esclusiva via dello shopping della capitale olandese.

Lo spazio, accogliente e funzionale, interpreta il più autentico lifestyle Made in Italy ed è stato concepito per esporre e far convivere in perfetta armonia borse e piccola pelletteria, calzature e occhiali da sole, gioielli, orologi e tessile. Fonte d’ispirazione per il nuovo store olandese sono i dettagli architettonici della grande villa restaurata del XVIII secolo a Bologna – quartier generale del marchio – dove la storia si fonde con il design contemporaneo.

Per gli interni sono stati utilizzati materiali di pregio come il legno di palissandro e finiture satinate color champagne: un concept essenziale e sofisticato, in perfetta sintonia con il layout architettonico che contraddistingue i monomarca del brand.

“L’apertura dello store di Amsterdam – ha dichiarato Alberto Camerlengo, CEO del Gruppo Furla – sottolinea l’importanza di questo mercato per la nostra azienda. Abbiamo investito in location prestigiose per aumentare la brand awareness e accompagnare il consumatore alla scoperta del lifestyle Furla attraverso le sue collezioni e apprezzare la creatività e la qualità italiana. L’apertura di uno store ad Amsterdam nasce dal desiderio di essere presenti nelle più importanti capitali della moda e della cultura di tutto il mondo. Amsterdam è sicuramente una di queste, una città aperta e cosmopolita, con un ricco patrimonio culturale che si è consolidato nel corso dei secoli, e al tempo stesso uno stile contemporaneo  che coincide perfettamente con i valori fondamentali di Furla”.

www.furla.com

  • Share