• Share

Puma lancia un modello che farà innamorare tutti: il Basket Heart

Kinky sneakers

Un miraggio d’amore tutto al femminile si è da poco fatto strada nel mondo dello sportswear. Puma ha di recente lanciato un’originale versione del modello Basket, iconica sneaker degli anni ’70.

Un’allure di romanticismo ha pervaso il modello che, grazie alla doppia tipologia di lacci, una in morbido raso brandizzato con maxi logo e l’altra in cotone intrecciato, si è già confermata come protagonista nel panorama dello street style. La tomaia in pelle della Basket Heart si dipinge di una gamma di colori appositamente studiati per questa stagione Autunno/Inverno 2017/2018 quali Toreador Red, Black e Blue Depths.

Un design semplice e pulito, caratteristico della stoica silhouette, si accosta a formstripe a contrasto e suola in gomma, per rendere omaggio ad un girl power che non teme di mostrare il suo lato romantico.

Non è un caso infatti che l’attrice Cara Delevingne, iconica attivista britannica, sia l’Influential female ambassador di Puma, insieme a Kylie Jenner e ad una donna che ha di recente riconfermato il proprio valore morale portando ai massimi livelli quell’amore pieno di grinta per se stessi che è d’ispirazione ad ogni donna: Rihanna.

www.puma.com

By Sara Baroni

 

Cara Delevingne_Basket Heart_04
Basket Heart_364082_03

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Share
Sfilate

Trybeyond - Madrid

prossime fiere ed eventi
COMOCREA

CERNOBBIO (COMO) (ITALIA)
23 ott - 24 ott 2017

Obuv Mir Kozhi

MOSCOW (RUSSIA)
24 ott - 27 ott 2017

MOSCOW FASHION WEEK

MOSCOW (RUSSIA)
24 ott - 29 ott 2017

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro