• Share

Re-Bello, la sfida moda eco-sostenibile.

Marchio nato a Bolzano nel 2012 dall’ idea di gruppo di tre imprenditori giovani (Daniel Tocca, Daniel Sperandio ed Emanuele Bacchin): progettare un vero fashion brand dedicato ai concetti di responsabilità e innovazione, saldando stile, design e moda ai temi del rispetto ambientale.

 

Re-Bello crea e produce total look fashion, Uomo e Donna, da esclusive fibre eco-sostenibili e supportato da centri di ricerca delle più avanzate università.

 

Un esempio? Capi prodotti con filati di eucalipto, bamboo, cotone organico, lana riciclata, cipresso, ortica e il PET riciclato dalle bottiglie d’acqua.

 

Curando tagli, vestibilità e applicazioni performanti sotto ogni punto di vista, compreso quello estetico.

 

Per ora, Re-Bello produce le sue collezioni in Europa e si adopera per trovare le materie prime negli stessi Paesi dove avviene il confezionamento del capo, sotto la supervisione della direttrice creativa croata Ivana Omazic.

 

Distribuito in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Danimarca e Giappone. L’obiettivo é crescere in Europa ed Oltreoceano già dalla prossima collezione autunno-inverno 2016-2017.  www.re-bello.com

Blake Knit
Samia Sweater
Victor Shirt
Richeard Bomber

 

  • Share